News


GRUPPO FORMER / BUSNELLI È ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE LA VINCITA DELL’ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS CON IL TAVOLO CONTROVENTO DI FRANCESCO FACCIN

Il tavolo Controvento disegnato da Francesco Faccin si è aggiudicato il premio istituito da Archiproducts che, giunto alla sua seconda edizione, vuole celebrare le eccellenze del design internazionale.
La giuria, composta da 40 tra i più importanti studi internazionali di architettura, ha premiato il tavolo in quanto soluzione innovativa, risultato di una distintiva ricerca formale e materica.
Controvento, pensato per l’ambiente domestico ma ideale anche per il mondo del Contract e dell’Hospitality, è espressione del gusto contemporaneo.
Il sofisticato disegno delle gambe, da cui deriva il nome del prodotto, si ispira alle controventature usate in architettura e si fa portavoce del perfetto equilibrio tra forma e funzionalità, fondamento creativo del suo designer Francesco Faccin.
Per il gruppo Former / Busnelli, il premio è simbolo dell’imprescindibile sinergia tra azienda e designer.

 

 

FORMER & BUSNELLI: PARTNER A “I SALONI WORLDWIDE – SHANGHAI” DAL 23 AL 25 NOVEMBRE

 

 

FORMER & BUSNELLI: PARTNER A “I SALONI WORLDWIDE – MOSCOW” DAL 11 AL 14 OTTOBRE

 

 

FORMER & BUSNELLI: PARTNER AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO

Le due aziende saranno presenti insieme, in qualità di partner, presso il Salone del Mobile 2017 per presentare le ultime proposte e nuovi abbinamenti.