•  - Former

    CONTROVENTO

    Design by Francesco Faccin

    Tavolo rotondo, con vassoio girevole centrale, progettato per ospitare sei persone nella versione più piccola e dieci in quella più grande. Realizzato in massello di rovere, top e vassoio disponibili in pietra o rovere tinto. Varie combinazioni disponibili.

  •  - Former

    CONTROVENTO SIDE TABLE

    Design by Francesco Faccin

  •  - Former

    KEEL

    Design by Claesson Koivisto Rune

    Nuova versione del tavolo Keel, pensata per ospitare fino a 8/10 commensali. Rivisitazione dei dettagli della gamba che si smussano ed assottigliano, mentre la selezione di marmi ed essenze ne definiscono l’eleganza.

  •  - Former

    LAZY SUZY

    Design by Sung Sook Kim

    Il tavolo da pranzo si assottiglia nello spessore orizzontale del piano, il vassoio rotante, scorrendo su una guida longitudinale, serve comodamente i due estremi del tavolo. La base scultorea è in metallo piegato e verniciato Shadow.

  •  - Former

    ELIN

    Design by Pinuccio Borgonovo

    Elin, rivisitazione della storica Trendy, è una seduta dal carattere contemporaneo. Frassino curvato e tinto per la struttura, seduta imbottita con precise cuciture e inserto dello schienale in pelle.

  •  - Former

    PRISM

    Design by Tomas Kral

    Tavolo da salotto dal forte carattere grafico. La contrapposizione delle finiture del top, realizzato in marmo sabbiato al centro e lucido o levigato all’esterno, crea una figura prismatica. Struttura in legno massello.

  •  - Former

    FILL

    Design by Pinuccio Borgonovo

    Fill è la collezione di tavolini di servizio in tondino di ferro curvato, verniciato Shadow. La superficie è disponibile in vetro acidato retroverniciato e in pietra naturale.

Grazie